SENRAN KAGURA Burst Re:Newal annunciato per PlayStation 4

senran kagura cover gen

Marvelous! ha ufficialmente annunciato SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, in arrivo il prossimo 22 febbraio in Giappone su PlayStation 4.

Si tratta di un remake di SENRAN KAGURA Burst, rilasciato nel 2012 su Nintendo 3DS. Questo remake perderà il gameplay in stile picchiaduro a scorrimento dell’originale optando per un action tridimensionale. Si l’aspetto grafico generale che le animazioni delle battaglie sono stati migliorati, così come le Shinobi Transformation.

All’interno del gioco sarà quindi presente anche il remake di SENRAN KAGURA: Skirting Shadows, primo capitolo della saga. La software house ha annunciato che il gioco verrà rilasciato anche in un’edizione limitata chiamata “Nyuu Nyuu DX Pack” che includerà un booklet, un drama CD, un box illustrato da Nan Yaegashi, sei Lover’s Straps dedicate alle protagoniste, e cinque oggetti esclusivi in-game.

Vi lasciamo ora con il primo gameplay dedicato al titolo, buona visione.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Gameplay

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games