Senran Kagura 2: Deep Crimson, nuovi antagonisti e nuove modalità

senran kagura 2 deep crimson cover

Famitsu ci offre nuovi dettagli per il nuovo Senran Kagura 2: Deep Crimson per Nintendo 3DS, previsto in Giappone per il 7 agosto. Tramite i nuovi testi e le immagini di seguito, sapremo cosa aspettarci dai quattro nuovi spiriti maligni che affronteremo nel gioco.


Orochi: evocato da Dogen, è descritto, come la manifestazione fisica della malizia shinobi. Essendo stato evocato in una forma incompleta, parti del suo corpo inizialmente mancheranno, e si ricostruiranno progressivamente ultilizzando parti di castelli in rovina.

Juura: è uno spirito nemico tutto nuovo e ha la forma di due sfere; la storia dietro questo spirito implica la sua caduta da un enorme seno oscuro. Similarmente a Orochi, è la manifestazione fisica dei collettivi rimpianti delle giovani ragazze dipartite che hanno idolatrato gli adulti.

Goza: è un altro nuovo arrivo, dal corpo rassomigliante quello di un polipo, dunque attinente all’acqua. Impazzito a causa delle facce presenti su tutto il suo corpo, Goza ha preso possesso di un’intera nave alla quale si tiene costantemente aggrappato.

Mikami: una coppia di sorelle, le quali corpi sono composti da metà forma umana e metà forma centipedica. Provano gusto nel creare rumorosi rombi di tuono e poderosi soffi di vento, talmente potenti da spezzare la barriera di uno Shinobi e influenzare anche il mondo esterno.

 


È stata inoltre presentata una nuova modalità chiamata “Spirit Dens“, una sorta di modalità sfida nella quale i giocatori, dovranno ripulire dagli spiriti diverse stanze, una dietro l’altra, senza essere in grado di ripristinare la propria salute. Si dice che in questa modalità sia presente un gruppo di spiriti dai poteri speciali, che traggono la loro forza dal sangue Shinobi. Battere determinate stanze consentirà di ricevere come ricompensa nuove armi. In più, dopo che i giocatori avranno completato una stanza per la prima volta, saranno in grado di ripartire da essa, per raggiungere più agevolmente la fine della Spirit Dens.

Il gioco conterrà inoltre delle speciali missioni in cui sarà richiesto ai giocatori di completare diversi obbiettivi, impossibili da portare a termine durante il gioco normale come, per esempio, distruggere tutte le scatole in una determinata stanza, o sconfiggere tutti i nemici solo ed esclusivamente respingendoli; completare queste missioni comporta il ricevere potenti Gemme Shinobi da equipaggiare in set da tre sui personaggi, con la possibilità di scambiarle tra ognuno di loro.

Oltre questo, Seran Kagura 2: Deep Crimson conterrà una nuova modalità, chiamata Desperation Mode, attivabile durante lo Shinobi Tenshin: una volta che il giocatore avrà accumulato il numero massimo di pergamene che possono essere trasportate a mano, sarà possibile attivarla guadagnando diversi vantaggi, tra i quali velocità e potere di attacco aumentati per un tempo limitato, così come la possibilità di usare tecniche ninja segrete senza utilizzare pergamene. Tuttavia, tutto ciò ha un prezzo salato: le shinobi riceveranno danni quando il proprio attacco non raggiungerà il bersaglio, richiedendo un estrema cautela durante l’utilizzo.

Fonte: Gematsu

Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.