Raiden V: Director’s Cut – Nuove immagini e data nipponica

raiden v cover

Lo sviluppatore giapponese MOSS ha annunciato la data di uscita ufficiale di Raiden V: Director’s Cut, fissata per il 14 Settembre su PlayStation 4 in Giappone.

Per il titolo verrà resa disponibile anche una versione occidentale, targata UFO Interactive, che verrà rilasciata il 19 Settembre su Amazon e GameFly. A godere di questo titolo saranno Nord America, Europa, Giappone e Asia. Quanto alla versione per PC oltre i confini giapponesi, il gioco sarà reperibile ovviamente tramite Steam.

Ecco l’anteprima delle caratteristiche di Raiden V: Director’s Cut rilasciata da UFO Interactive:

  • Grafica EstremaRaiden V: Director’s Cut possiede un’alta grafica che è in grado di reggere ogni esplosione, attacco missilistico e dei boss che colpiscono la terra con un gran realismo su monitor e dispositivi HDTV
  • Tri View HUDRaiden V: Director’s Cut raggiunge nuovi livelli di freneticità ed emozione man mano che lo status in tempo reale cambierà.
  • Multiplayer – Per la prima volta sarà possibile giocare in una modalità cooperativa locale per due giocatori!
  • Cheer Attack – Un potente attacco speciale per le proprie armi secondarie -ma disponibile per pochi secondi- non perdetevi quest’occasione!
  • Storia completamente narrata – E’ tempo di un po’ di lore!
  • Nuove navi – Tre navi uniche con differenti livelli di forza e di armi
  • Barre vita – Tieni sempre d’occhio la vita della tua nave, se vuoi raggiungere la tua destinazione
  • Versione limitata per PlayStation 4 – 22 tracce esclusive raccolte in un disco.

Eccovi la bellissima galleria di immagini.

Raiden V: Director’s Cut – Immagini

Fonte: MOSS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games