Kadokawa Games annuncia Relayer, uno strategy RPG dal team di GOD WARS

Relayer

Attraverso le pagine di Famitsu, Kadokawa Games annuncia ufficialmente il suo nuovo progetto videoludico chiamato Relayer, un “new age space opera” strategy RPG creato dal team di sviluppo di GOD WARS.

Al momento è stata diffusa solo la copertina della rivista, per cui non è ancora possibile sapere varie informazioni come dettagli sul gameplay, data e piattaforme. Famitsu debutterà in Giappone il 27 maggio, e le pagine dedicate a questo nuovo titolo saranno ben 14.

Intanto è già stato inaugurato l’account Twitter ufficiale del gioco (@Relayer_SRPG), il quale ci fa dono di un piccolo, seppur brevissimo, video:

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.