SQUARE ENIX: annunciata la conferenza dell’E3 2015

square enix

Koch Media e SQUARE ENIX diffondono l’annuncio ufficiale che fissa l’appuntamento con tutti gli appassionati in vista del prossimo E3. I primi dettagli li trovate nel breve comunicato stampa diffuso di seguito.

SAVE THE DATE: CONFERENZA SQUARE ENIX E3: MARTEDì, 16 GIUGNO, ALLE 9AM

Milano, 23 Aprile 2015 – in occasione dell’E3, Square Enix terrà una conferenza, nel centro di Los Angeles, dedicata ad alcuni dei giochi più attesi per il 2015 e oltre.

Martedì, 16 giugno alle ore 9

Saranno disponibili a breve ulteriori dettagli – assicuratevi solo di segnare questa data sul vostro calendario.

La conferenza stampa sarà trasmessa live in streaming qui: Twitch.TV/SquareEnixPresents e qui https://www.youtube.com/user/SquareEnixPresents

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.