DEAD OR ALIVE 5 Last Round: in arrivo un nuovo personaggio e altre novità

DEAD OR ALIVE 5 Last Round: in arrivo un nuovo personaggio e altre novità

In occasione del DEAD OR ALIVE FESTIVAL di quest’oggi, KOEI TECMO Games ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti gli aggiornamenti e le collaborazioni per DEAD OR ALIVE 5 Last Round.

L’aggiornamento dell’11 agosto offrirà nuovi ribilanciamenti al gioco, il nuovo stage “Fireworks” e il nuovo pack di costumi “Lovely Summer Costume 2015“. In primavera invece avremo un aggiornamento massiccio, che aggiungerà, tra le altre novità, un nuovo personaggio e un nuovo stage.

A settembre DOA5 riceverà dei pack di costumi derivanti dai giochi Falcom, quindi aspettiamoci costumi di The Legend of Heroes: Sen no Kiseki e affini. Nel mese di ottobre avremo dei costumi per la festa di Halloween, mentre a novembre avremo dei costumi derivanti dal titolo per smartphone di SQUARE ENIX Schoolgirl Strikers. Nel 2016 invece avremo dei costumi in collaborazione con la casa di animazione giapponese Tatsunoko.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale