Mary Skelter Finale: un trailer per i nuovi sistemi di gioco

Mary Skelter Finale

Compile Heart ha rilasciato oggi un nuovo trailer dedicato a Mary Skelter Finale in cui ci vengono mostrati due nuovi aspetti del gameplay: il sistema dello “Zapping” e quello dei “Babymare” che era stato introdotto ieri nella nostra precedente news a riguardo, che potete ritrovare seguendo questo link. Mary Skelter Finale uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch l’8 ottobre in Giappone e ancora non sappiamo quando arriverà anche in Occidente.

Mary Skelter Finale – New System Trailer

Mary Skelter Finale – Nuovi personaggi

Gatou

Uno dei pochi sopravvissuti della superficie, incontra Mary e il suo gruppo dopo essere stato gravemente ferito. Sa come muoversi e fornisce al gruppo di Mary utili nozioni su come sopravvivere e come navigare il mondo di gioco.

Towa Kadowaki

Il vecchio guardiano della porta Dawn che fungeva da ingresso per il Liberated District. I suoi genitori sono stati uccisi dai Marchen, e lavoro giorno dopo giorno per vendicarsi di loro. Dopo aver scoperto la verità sul “Professore” di Dawn e sulle Blood Maidens è diventato piuttosto sospettoso.

Sistema: Murder Hunt

I Nightmare sono creature “invincibili”. Sono esseri che, anche se uccisi, possiedono la capacità di rigenerarsi.

Una volta che il giocatore viene risucchiato in un “Nightmare Space” e scoperto da un Nightmare, inizierà una Murder Hunt. Se la creatura orribile lo raggiunge, il giocatore potrebbe essere sul punto di ricevere un attacco davvero potente.

In Mary Skelter Finale, c’è anche un nuovo elemento: una creatura chiamata Babymare si aggrapperà alle Blood Maidens se vengono attaccati da un Nightmare.

Non c’è alcuna possibilità di vincere in un incontro contro gli invincibili Nightmare. Usa trappole e distruggi parti del suo corpo in battaglia mentre corri e scappi via. Se riesci a uscire dal Nightmare Space, il Nightmare perderà di vista le Blood Maidens, permettendoti di scappare.

Fonte: Idea Factory International via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.