To Love-Ru Trouble Darkness: True Princess – dal 5 novembre in Giappone

to love ru darkness battle ecstasy cover

FuRyu svela oggi la data di uscita ufficiale nipponica di To Love-Ru Trouble Darkness: True Princess, il nuovo titolo per PlayStation Vita tratto dall’omonima serie. Atteso nel sol levante a partire dal 5 novembre, il titolo verrà reso disponibile sia in edizione retail che in digitale, ma anche in una speciale limited edition, che presenterà i seguenti contenuti:

  • Box da collezione
  • Copia del gioco
  • Sukesuke Goggle-kun (Occhiali per vedere attraverso le cose) – Questo oggetto da utilizzare in-game permetterà ai giocatori di vedere attraverso i vestiti delle eroine tutte le volte, inclusi gli eventi.
  • 11 cover intercambiabili raffiguranti le eroine di gioco
  • Telo illustrato a tema Momo & Mea

Il titolo narrerà le vicende di Rito Yuuki, che avrà perso la memoria in seguito a qualche oscuro incidente. Rito non riesce a ricordarsi niente di quello che gli è accaduto prima dell’incontro con Lala. La storia sarà incentrata sull’amore delle undici eroine verso il protagonista, dove sembra sarà presente anche la bella Rin.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games