Ratchet & Clank Nexus: immagini e trailer in italiano

ratchet e clank nexus cover

La divisione europea di Sony diffonde il comunicato stampa e le prime immagini per Ratchet & Clank™ Nexus, in uscita su PlayStation 3 nel periodo natalizio. Trovate tutto quanto di seguito, assieme al trailer ufficiale in italiano.

Ratchet & Clank tornano su PlayStation 3 con una nuova avventura

Sony Computer Entertainment Europe è lieta di annunciare un nuovo, fantastico episodio dell’amatissima serie Ratchet & Clank: Ratchet & Clank™ Nexus. Sequel di Ratchet & Clank: A spasso nel tempo™, Ratchet & Clank™ Nexus è un avvincente gioco d’avventura pieno d’umorismo, che propone sensazionali armi potenziate, viaggi intergalattici e nuovi mondi da esplorare.

Fin dal suo debutto nel novembre del 2002, il franchise di Ratchet & Clank ha riscosso un enorme successo, diventando in poco tempo uno dei più popolari e vendendo 26 milioni di copie in tutto il mondo.

Questo nuovo episodio segna un ritorno al passato per l’acclamata serie sviluppata da Insomniac Games e potrebbe finalmente fare luce sul mistero delle origini di Ratchet. Quando una delle più spietate cacce all’uomo della storia termina con la cattura di Vendra e Neftin Prog, Ratchet e Clank si offrono di scortare i pericolosi criminali al penitenziario di Vartax. Ma dopo un’audace evasione in un remoto angolo della galassia, Ratchet e Clank si ritrovano in un settore abbandonato. Qui, nello spazio profondo, scoprono un evento inter-dimensionale che minaccia l’intero universo e che costringerà Ratchet a scegliere ciò che è davvero importante per lui!

Ratchet & Clank™ Nexus propone nuove meccaniche di gioco, una storia epica, umorismo irriverente e un cast di personaggi noto a tutti.
Ma non rilassarti troppo: nuove ambientazioni, armi, gadget e nemici ti terranno sulla corda in quest’avventura intergalattica.

Lo spazio è di nuovo un luogo pericoloso!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games