Terra Battle di Hironobu Sakaguchi è un gioco per smartphone

hironobu sakaguchi cover

terra-battle-famitsuC’era da aspettarselo: il tanto annunciato nuovo capolavoro Mistwalker firmato Hironobu Sakaguchi altro non poteva essere che un ennesima applicazione per smartphone e tablet. A darne la conferma è il numero di Famitsu di questa settimana, che presenta un’intervista al creatore di FINAL FANTASY giusto a proposito di questo nuovo Terra Battle.

Tutti coloro che attendevano un nuovo capolavoro per home console del calibro di Lost Odyssey o The Last Story non possono che rimanere assai delusi. Il gioco verrà presentato ufficialmente domani in una conferenza di Sakaguchi al Japan Expo di Parigi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.