Mistwalker registra il marchio Terra Battle

lost odyssey cover

Nella serata di ieri vi abbiamo annunciato che Hironobu Sakaguchi, creatore della saga di FINAL FANTASY e attualmente capo della software house Mistwalker (Blue Dragon, Lost Odyssey, The Last Story) è in procinto di svelare un nuovo progetto esclusivo al prossimo Japan Expo di Parigi. Oggi giunge notizia secondo cui lo studio di Sakaguchi avrebbe depositato il marchio Terra Battle per il Giappone. Di cosa potrà mai trattarsi? Non possiamo far altro che attendere fiduciosi l’annuncio della prossima settimana.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.