THE KING OF FIGHTERS: nuovo marchio registrato da SNK

king of fighters cover

SNK Playmore ha registrato in Giappone un nuovo trademark legato a “KOF” sotto la categoria videogiochi, accessori e parti per macchine a uso videoludico e giochi online. SNK già possedeva un marchio KOF relativo alla saga di The King of Fighters, ma era legato a un vecchio logo. Lo stesso marchio scadrà nel 2018, possiamo dedurne che non si tratta quindi di un rinnovamento, bensì di qualcosa di totalmente nuovo.

Considerata la recente tendenza di lanciare sequel e reboot di franchise popolari usando solo gli acronimi dei titoli completi, possiamo solo immaginare che anche in questo caso si tratti di un nuovo videogame che si chiamerà solamente KOF, anziché portare per intero la dicitura King of Fighters. Il recente annuncio del gioco per cellulari The Rhythm of Fighters ha lasciato i fan con una certa amarezza, ma questo nuovo annuncio potrebbe fargli tornare il sorriso, dato che il marchio non indica da nessuna parte l’appartenenza al genere di applicazioni mobile.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games