THE KING OF FIGHTERS XIV: oltre trenta minuti di gameplay off-screen

THE KING OF FIGHTERS XIV

THE KING OF FIGHTERS XIVTHE KING OF FIGHTERS XIV ha da poco iniziato in Giappone la sua campagna promozionale, approdando in vari negozi con la sua ultima build per permettere ai giocatori di provare con mano quello che il titolo sarà in grado di offrire.

Come di consueto, alcuni fortunati utenti hanno colto l’occasione per registrare oltre trenta minuti di gameplay del gioco, dove ci sarà possibile ammirare una corposa esibizione del parco mosse dei personaggi.

Sebbe il tutto sia stato ripreso off-screen, abbiamo la possibilità di guardarlo a 60fps smanettando nelle impostazioni del video.

Vi lasciamo di seguito al gameplay di THE KING OF FIGHTERS XIV, ricordandovi che è atteso sulle nostre PlayStation 4 per il prossimo 26 agosto.

THE KING OF FIGHTERS XIV – Gameplay off-screen

Dal comunicato stampa ufficiale:

  • 50 combattenti nel nuovo, grande ritorno di THE KING OF FIGHTERS XIV! 31 combattenti dei precedenti episodi si riuniranno per il torneo insieme a 19 nuovi personaggi!
  • Climax Cancels: meccanica delle mosse speciali evoluta. Adesso puoi combinare le tue mosse speciali per creare delle combo devastanti!
  • MAX Mode Migliorata: la MAX MODE ritorna più mortale che mai! Scatena EX per rinforzare i tuoi attacchi ed eseguire mosse letali.
  • Party Battle Mode: Gioca online con 6 amici nella“Party Battle” mode! Combatti in match 3 contro 3 ed usa la chat per incoraggiare il tuo team!
  • Online Mode Migliorata: Crea un profilo THE KING OF FIGHTERS XIV per connetterti facilmente alla modalità online. Allenati con i tuoi amici nell’ ‘Online Training’ mode o cattura i replay delle battaglie per analizzarle frame-by-frame.
  • Una Nuova Saga: Ambientato anni dopo l’ultimo torneo, THE KING OF FIGHTERS XIV continua la storia con una forte story mode single-player. Trasformato in un business a livello mondiale, gli individui e le aziende partecipano a un nuovo torneo KOF su grande scala che potrebbe decidere il destino del mondo!

Fonte: Keykakko via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games