NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, novità da Jump

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

Weekly Jump ha rilasciato alcune novità dedicate a NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La rivista ha confermato la presenza di due modalità: Versus e Mission Mode. Inoltre ha svelato che esistono quattro tipologie di personaggi, Attack, Defense, Shoot ed Heal, che potremo combinare per creare il team perfetto. Ma vediamo insieme qualche dettaglio aggiuntivo sulle due modalità.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Novità

Versus Mode

Le tattiche cambieranno a seconda della combinazione di personaggi che comporranno la nostra squadra. Ognuno dovrà sfruttare al meglio il proprio ruolo per poter portare la squadra alla vittoria

Mission Mode

Esistono vari tipi di missione, da quelle di scorta fino a quelle esplorative, fino a quelle in cui dovremo annientare ogni nemico. Potremo inoltre cooperare con altri giocatori per completare le missioni.

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games