Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution accoglie Iruka e Konohamaru

naruto ultimate ninja storm revolutionc cover

BANDAI NAMCO Games annuncia novità per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution. I personaggi di Iruka e Konohamaru, cari a chi segue la serie fin dai primi capitoli, si uniranno al roster del gioco, in uscita il prossimo settembre su PlayStation 3 e Xbox 360. Tutti i dettagli li trovate di seguito!

IRUKA E KONOHAMARU SI UNISCONO AL ROSTER DI NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM REVOLUTION

BANDAI NAMCO Games Europe è felice di comunicare nuove informazioni su NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM Revolution!

Per la prima volta in assoluto, il primo sensei e il suo fan numero uno si uniscono alla battaglia. Il primo nuovo sfidante è Iruka Umino, il primo sensei di Naruto, che è distrutto dal fatto che il suo pupillo abbia il possesso della Volpe a Nove Code, la responsabile dell’uccisione dei suoi genitori molti anni prima durante l’attacco al Villaggio della Foglia.

Il secondo ninja a unirsi alla battaglia è Konohamaru Sarutobi, il nipote del Terzo Hokage, il cui primo obiettivo è di diventare Hokage prima di Naruto Uzumaki!

Per tutti i fan del ninja biondo, sono disponibili la Rivals Edition e la Samurai Edition! Entrambe sono prenotabili a questo link:  http://www.naruto-stormrevolution.com/it#

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution per PlayStation 3, Xbox 360 e PC Digital sarà disponibile da settembre 2014 in Europa e Australasia. Per tutte le ultime novità sui titoli di Naruto, visita http://www.Naruto-StormRevolution.com o entra nella nostra community su Facebook: www.facebook.com/NarutoGames o www.twitter.com/NarutoVideoGame.

Per maggiori informazioni sull’intera line-up diBANDAI NAMCO Games Europe S.A.S., visita: www.BandaiNamcoGames.it

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games