FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD si mostra in nuove immagini

FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD

SQUARE ENIX ha rilasciato tantissime nuove immagini per FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD, nuova espansione in arrivo il prossimo 20 giugno su PlayStation 4 e PC.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, ci mostrano i personaggi chiave che incontreremo in questa espansione. Si tratta di: Lyse, Fordola, Hien, Yotsuyu, Yugiri, Gosetsu e Zenos yae Galvus. Inoltre possiamo ammirare qualche splendido artwork dedicato alla città di Kugane, che fungerà da nuovo hub per i giocatori.

La software house ha poi rilasciato le immagini del tema dinamico per PlayStation 4 che verrà incluso con il pre-ordine dell’espansione. Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che con FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD verrà cessata la versione PlayStation 3 del titolo mentre la versione PC subirà un aumento dei requisiti minimi. Buona visione.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games