Under Night In-Birth Exe:Late, prime immagini e dettagli per la versione PS3

under night in birth cover

Arc System Works diffonde in rete i primi dettagli e le prime immagini per la versione PlayStation 3 di Under Night In-Birth Exe:Late, in arrivo in Giappone il prossimo 24 luglio.

Nuovo personaggio

Nome: Nanase
Voce: Mayu Iizuka
Altezza: 159 cm
Peso: 44 kg (75/54/80)
Data di nascita: 15 febbraio
Gruppo Sanguigno: O
Abilità: Senten no EXS “Windmill”
Arma: Zephyr

Una misteriosa ragazza che tiene insistentemente d’occhio Hyde. Il suo intento è quello di far assumere a quest’ultimo le proprie responsabilità riguardo a qualcosa ma, data la natura piuttosto matura dei problemi in questione, soltanto i due diretti interessati sono al corrente di tutti i dettagli. Nanase brandisce in combattimento una spada lunga, che usa con una grazia e una maestria tale che sembra quasi prendersi gioco dei propri nemici. È nota per i suoi vagabondaggi notturni e, durante una delle sue uscite, viene a sapere dell’esistenza un “tizio sospetto” che gira armato di una lama rossa. Si scopre quindi che la sua nemesi, quest’uomo appunto, è solito vagare di notte e, senza pensarci due volte, si getta a capofitto contro di lui.

Modalità di gioco

La versione PS3 di Under Night In-Birth Exe:Late, includerà nuove modalità di gioco assenti nell’edizione arcade.

Arcade Mode: In questa familiare modalità, i giocatori combatteranno in dieci diversi stage pieni di nemici e seguiranno l’evolversi della trama. Con l’aggiunta di Nanase vengono implementate nuove parti di storia.

Versus Mode: In questa modalità i giocatori potranno disputare scontri offline uno contro uno.

VS CPU Mode: In questa modalità i giocatori potranno sfidare la CPU, e la forza dell’avversario potrà essere regolata a piacimento.

Score Attack: In questa modalità i giocatori dovranno affrontare uno dopo l’altro dieci round contro avversari impostati a un elevato livello di difficoltà e competere per ottenere punti. Sarà possibile postare online i propri risultati sulle apposite leaderboard.

Time Attack: In questa modalità i giocatori affronteranno dieci avversari di livello elevato e competeranno per sconfiggerli tutti nel minor tempo possibile. Anche in questo caso i risultati potranno essere condivisi online.

Survival: Modalità che ci farà scontrare contro un’infinita orda di avversari senza poterci curare tra uno scontro e l’altro, il cui obiettivo è cercare di resistere il più possibile.

Training: In questa modalità i giocatori potranno fare pratica in un ambiente completamente personalizzabile per affinare le proprie abilità.

Gallery: Una semplice galleria di immagini, illustrazioni e audio tratte dalla modalità arcade e non solo.

Match Classificato (Online): Scontri uno contro uno online, dove il rank del vincitore salirà con ogni vittoria.

Player Match (Online): Una specie di modalità torneo nella quale possono entrare fino a otto giocatori in una stessa stanza e, mentre i primi due si sfideranno, gli altri attenderanno il proprio turno avendo peraltro la possibilità di assistere ai combattimenti degli altri giocatori durante l’attesa.

Classifica: Un semplice browser per controllare il ranking.

Opzioni della stanza: opzioni che permettono la personalizzazione delle regole della stanza come ad esempio il numero massimo di giocatori, oppure i tipi di turnazione.

Personalizzazione: Opzioni di personalizzazione del proprio profilo con possibilità di cambiare l’avatar, il nome o il banner.

Opzioni: Controllo sulle varie opzioni del gioco.

Inverse Point: Ogni volta che giocheremo otterremo degli “inverse points” che rappresentano la valuta che dovremo utilizzare per acquistare oggetti come illustrazioni e filmati nella galleria, colori alternativi dei personaggi, oppure nuove icone e banner.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sancta
Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games