UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st]: in Europa entro fine anno

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st]

PQube ha annunciato che UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] verrà rilasciato in Europa entro la fine del 2017 su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

A qualche settimana dall’annuncio da parte di Aksys Games del rilascio del titolo in Nord America, arriva dunque la conferma anche per il vecchio continente. Il gioco verrà distribuito in versione digitale per tutte e tre le console di casa Sony, mentre solo per PlayStation 4 verrà rilasciato anche in versione retail.

Vi lasciamo ora con una breve panoramica dedicata al titolo mentre, a fine articolo, potete trovare il trailer di esordio e una ricca galleria. Buona visione.

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] – Panoramica

Considerato dal pubblico come un ponte tra i picchiaduro 2D tradizionali e le animazioni esagerate dei fighting game tratti da anime, UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] è il nuovo titolo sviluppato da French Bread, creatori del popolarissimo gioco arcade nipponico Melty Blood.

Il gioco è ambientato in un moderno Giappone fittizio dove, ogni mese, avviene il misterioso evento chiamato Hollow Night durante il quale delle creature d’ombra chiamate Void appaiono per attaccare la popolazione. Le vittime che riescono a sopravvivere a questi attacchi a volte sviluppano delle abilità sovrannaturali e vengono chiamati IN-BIRTH. Il gioco seguirà le vicende di Hyde, sopravvissuto ad un attacco, mentre si addentra nel mistero che circonda la Hollow Night.

Caratteristiche Chiave

  • Franchise – scopri l’universo di UNDER NIGHT IN-BIRTH grazie a questa nuova edizione dell’acclamato fighting game;
  • Roster – utilizza spade, scudi, fruste, falci e persino delle letali treccine grazie ad un variegato cast composto da 20 personaggi unici;
  • Combattimento – sistema di combattimento Grind Grid facile da apprendere che ricompensa i giocatori capaci di effettuare scelte rapide e intelligenti;
  • Storia – immergiti nell’epica battaglia tra IN-BIRTH e Void grazie alla ricchissima Chronicle Mode.

Novità

  • New EntryPhonom, Mika, Enkidu e Wagner si uniscono al roster di gioco;
  • Stage – aggiunti quattro nuovi stage: Cafeteria, Children’s Playground, Momiji Alley e Cathedral of the Far East;
  • Bilanciamenti – alcuni personaggi avranno nuove mosse e sono stati implementati nuovi elementi di gameplay come il Veil Off, con il quale potremo creare strabilianti combo;
  • Challenge Mode – apprendi nuove combo e testa la tua forza con le sfide più difficili del gioco;
  • Tutorial Mode – è stata inserita una modalità tutorial per apprendere tutte le basi di gioco e poterlo affrontare al meglio delle nostre capacità;

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] – trailer di esordio

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games