Livestream: Escape from Hotel Izanami si mostra nel trailer esteso

Livestream: Escape from Hotel Izanami, trailer e primi dettagli

Qureate ha rilasciato il trailer esteso per il surival horror Livestream: Escape from Hotel Izanami, in arrivo il prossimo 15 aprile. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo su Nintendo Switch esclusivamente in digitale tramite eShop al prezzo di lancio di 19,99 €. Al suo interno sarà presente la localizzazione in inglese, giapponese, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Livestream: Escape from Hotel Izanami – Trailer esteso

Storia

Tre adolescenti streamer e amiche nella vita reale, Mio IkomaNana Sakurai e Azusa Shiraishi si recano presso un resort abbandonato, l’Hotel Izanami, che si dice sia infestato da presenze demoniache, allo scopo di girare un video spaventoso che attragga più spettatori possibile. Durante le riprese, tuttavia, accade qualcosa di inaspettato e terribile: Mio, che si era temporaneamente allontanata dal gruppo, viene attaccata da una mascotte dalle sembianze animalesche che la insegue nei bui corridoi della magione. Da quel momento in poi, per le tre ragazze sarà una lotta contro il tempo e gli orrori che si celano nel lugubre Hotel Izanami.

Personaggi

Mio Ikoma

Una ragazza solitaria che ama rimanere dietro le quinte. Membro del canale streaming Nana. Viene invitata da Nana e Azusa ad unirsi al loro canale e lavorare insieme. Quando la situazione si farà tesa, metterà da parte tutte le sue paure per aiutare le due amiche intrappolate nell’incubo.

Nana Sakurai

Ambiziosa streamer fondatrice del canale Nana che ora punta alla cifra record di 1.000.000 di iscritti. Muove i primi passi facendo video-reazioni ma, quando vede che i suoi follower sono in costante aumento, decide di spingersi oltre e portare dei contenuti originali e fuori dal normale. Sarà proprio Nana a coinvolgere Mio e Azusa nel progetto dell’Hotel Izanami.

Azusa Shiraishi

Bellissima e talentuosa, Azusa è la migliore amica di Nana. Le sue specialità riguardano il montaggio video e la post produzione ma non manca di apparire davanti allo schermo dato la sua larga schiera di follower soprattutto femminili. Fin dall’inizio, manifesta la sua perplessità riguardo al progetto dell’Hotel Izanami.

Sistema di gioco

All’interno del gioco, vestiremo i panni di ciascuna delle 3 ragazze, dovremo risolvere indovinelli e raccogliere oggetti che si riveleranno fondamentali per la nostra fuga. Vitale sarà, inoltre, l’esplorazione delle aree di gioco da cima a fondo per raccogliere indizi e trovare cunicoli dove poter nascondersi nel caso fossimo inseguite dalla terribile mascotte armata di mannaia!

Fonte: Qureate via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*