NEKOPARA – Catboys Paradise avrà 4 route

NEKOPARA - Catboys Paradise

Nato come pesce d’aprile, la visual novel otome NEKOPARA – Catboys Paradise è poi riuscita a rompere quello spesso muro che divide la realtà dalla finzione, diventando un progetto vero e proprio in sviluppo. Grazie alla pagina Steam recentemente aperta, vengono confermati alcuni dei dettagli inizialmente anticipati.

Questo otome vedrà la luce su PC e dispositivi mobile nel corso dell’estate 2021, e potrà contare su ben 4 route capaci di offrire vari punti di vista della storia narrata. Ciascuna di queste route vedrà ovviamente come protagonista uno dei quattro personaggi principali.

La presenza di una pagina Steam ci permette anche di dare un nuovo sguardo al gioco, ai suoi personaggi, e anche alla localizzazione inglese.

Che ve ne pare? Giocherete a questa versione di Nekopara al maschile? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Neko Works via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.