Il director della serie DEAD OR ALIVE, Yohei Shimbori, lascia KOEI TECMO GAMES

Yohei Shimbori

Con un tweet rilasciato attraverso la propria pagina Twitter, Yohei Shimbori, meglio conosciuto nell’industria videoludica per essere il director di vari titoli della serie DEAD OR ALIVE, comunica ai suoi follower di aver lasciato KOEI TECMO GAMES:

Ho lasciato KOEI TECMO GAMES. Ho lavorato per la serie DEAD OR ALIVE per qualcosa come 16 lunghi anni, e sebbene ci siano stati tanti momenti felici, in altri non sono stato in grado di mantenere le aspettative. Voglio cogliere quest’ultima occasione per esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti coloro che mi hanno supportato e si sono presi cura di me. Grazie mille.

Purtroppo non ci è dato sapere se Shimbori lascerà totalmente il panorama videoludico o se si unirà a qualche altra compagnia nell’immediato futuro.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*