Demon’s Souls: Gavin Moore lascia SIE Japan Studio

Demon's Souls

Gavin Moore, director del remake di Demon’s Souls, ha annunciato tramite i propri canali social che a partire da oggi non fa più parte di SIE Japan Studio.

Si tratta solamente dell’ultimo sviluppatore ad aver annunciato di aver lasciato lo studio, che a partire da oggi verrà riorganizzato ponendo il focus centrale sul Team ASOBI. Moore ha così scritto:

Dopo 24 anni in Sony, di cui 18 passati in Giappone, ieri è stato il mio ultimo giorno al Japan Studio. Mi mancherà il grandissimo spirito creativo e quel senso di cameratismo dello studio, in cui ho passato gran parte della mia vita. Ma è ora di cercare nuove ed emozionanti opportunità.

Shuehi Yoshida, capo di PlayStation Indies ed ex presidente di SIE Worldwide Studios, ha risposto al tweet ringraziando il director per i suoi anni di lavoro all’interno della compagnia dichiarando di non vedere l’ora di poter scoprire i suoi nuovi progetti lavorativi.

E a noi non ci resta che aspettare per scoprire quale sarà il futuro di Gavin Moore e del nuovo SIE Japan Studio dopo le ristrutturazioni interne.

Fonte: Gavin Moore via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*