HO STATO IO: annunciato un nuovo DLC per RESIDENT EVIL 7

HO STATO IO: annunciato un nuovo DLC per RESIDENT EVIL 7

Il sadico Mike Ridles sarà protagonista di HO STATO IO, il nuovo DLC annunciato da CAPCOM per RESIDENT EVIL 7: biohazard, gratuito per chiunque possieda il Season Pass.

In maniera diversa dai due Banned Footage e anticipando l’uscita del capitolo dedicato a Chris Redfield, Not a Hero, HO STATO IO ci farà immergere in una nuova e terrificante esperienza, ricostruendo da zero Villa Baker e i suoi abitanti con delle nuove identità. L’epica boss battle con Jack all’interno del garage verrà completamente riscritta e, al posto dell’auto da corsa i giocatori potranno salire a bordo di un più funzionale trattore.

Purtroppo lo sviluppo dell’espansione richiederà un bel po’ di tempo, ma CAPCOM non ha minimamente esitato nel comunicare già da ora una data di uscita ben precisa: 31 febbraio 2018, chiaramente su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Attendiamo di poterlo finalmente ammirare in azione nei primi gameplay.

Fonte: un bicchiere di troppo il venerdì sera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games