8-Bit Bayonetta approda su PC via Steam, ma nasconde un segreto

bayonetta movie cover

Per unirsi alla celebrazione del 1 aprile, SEGA rilascia oggi su PC via Steam 8-Bit Bayonetta in via del tutto gratuita.  Sebbene però a una prima occhiata il tutto possa passare come un pesce d’aprile, pare infatti nasconda qualcosa di più.

Analizzando l’immagine presente nei due trofeiIn the Face” e “High Score”, è possibile scoprire questa URL: sega.com/14111219. I più attenti di voi avranno già notato che il numero 14111219 corrisponde alla data di nascita di Bayonetta, ovvero il 19 dicembre 1411.

Visitando la URL verremo trasportati su un sito misterioso, al cui interno è presente solo un conto alla rovescia che terminerà tra 10 giorni.

Sebbene oggi sia il primo aprile, e 8-Bit Bayonetta sia palesemente uno scherzo, sembra proprio che SEGA abbia voluto nascondere e anticipare qualcosa. Che possa trattarsi dell’arrivo su PC del primo titolo della serie? Non ci resta altro da fare che attendere.

Fonte: SEGA via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.