City Shrouded in Shadow: nuovi dettagli sui giganti e sull’eroina protagonista

City Shrouded in Shadow

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuovi dettagli e informazioni per City Shrouded in Shadow, introducendo la seconda “ombra gigante” del gioco survival action e l’eroina che guideremo al suo interno. Di seguito trovate tutte le informazioni pubblicate.

Rivelati nuovi e mostruosi giganti!

Un gran numero di ombre giganti stanno attaccando la città! Tra di loro si erge il più possente che sia mai stato avvistato, il Re dei Mostri. Un’ombra gigante si avvicina all’imbarcazione sulla quale è presente la nostra protagonista. E da lì a breve, essa si rivelerà essere il Re dei Mostri.

Si approccerà al nostro alter-ego con un enorme splash. Il Re dei Mostri farà il suo primo incontro con l’umanità. I movimenti del suo corpo gigantesco faranno oscillare l’imbarcazione e mentre i container presenti su di essa verranno scaraventati via, inizierà la fuga della protagonista. 

Tuttavia, nonostante quell’enorme figura si stia elevando sulla città indifesa, la sua stessa esistenza è avvolta nel mistero. E quindi, dopo l’annuncio del “Gigante di Luce“, è stata confermata l’identità di una nuova ombra con la quale l’umanità dovrà fare i suoi conti.

Ombre giganti all’attacco!

I protagonisti dovranno cercare di fuggire dalle grinfie degli enormi giganti usufruendo di una rapidissima moto. Ci saranno diversi veicoli a seconda degli stage e sarà compito nostro capire come e quando utilizzarli per scappare dall’imponente minaccia.

La minaccia “vivente” sta per intaccare i destini dei protagonisti! Gli enormi mostri stanno calpestando e devastando gli edifici della città. La popolazione non ha altra scelta se non rimanere congelata dal terrore di fronte a quel sovrastante potere.

La differenza di dimensioni tra gli uomini e il “Re dei Mostri” è davvero stratosferica e ogni suo movimento potrebbe causare in qualunque istante una tragedia. Tuttavia, proprio per il fatto che l’umanità a confronto è molto più piccola, forse c’è una speranza. Sfruttando al meglio le dimensioni ridotte e la maneggevolezza dovuta a questa minore stazza, forse c’è qualche possibilità di riuscire a superare intelligentemente le ombre giganti. Non potremo colpire direttamente quegli enormi esseri, ma sfruttando diverse tipologie di azione, probabilmente riusciremo a scampare alla minaccia.

L’eroina: Yuki Kano

Una giovane ragazza in attesa del protagonista al parco al momento dell’apparizione delle ombre giganti. Lei sarà l’eroina di questa storia. Insieme al protagonista, sopravviverà alla minaccia che sta sovrastando la città. Yuki si spaventa facilmente e riporrà enorme fiducia nel protagonista durante il periodo di terrore ed di disastri causati da quegli enormi esseri. È una persona molto generosa, motivo per cui non lascerà mai gli altri in pericolo.

Inoltre, i giocatori avranno modo di modificarne l’outfit iniziale e il taglio di capelli. Durante il gioco sarà possibile instaurare con lei una relazione che può variare da amante, amica e così via.

I protagonisti del titolo non avranno poteri speciali, né saranno eroi gravati da un’importante missione. Saranno persone comuni, come noi tutti, ed è proprio l’istinto da “Essere umano comune” che ci dovrà spingere a proteggere l’eroina, in quanto anch’ella una normale persona. La nostra più grande missione sarà sopravvivere. Tuttavia, non c’è alcun senso nel far sopravvivere esclusivamente sé stessi. Solamente quando proteggiamo la persona che amiamo riusciamo a capire di aver portato a termine la nostra missione.

Nuovi giganti all’orizzonte?

Sembrerebbe che sia stata fotografata l’immagine di un’ombra in procinto di apparire. Il fotografo mostra una foto del grande essere mentre corre ad incredibile velocità tra le strade della città durante la notte. L’atmosfera incomincia a farsi pesante… Quale sarà la prossima minaccia che l’umanità dovrà fronteggiare?

Vi ricordiamo che City Shrouded in Shadow è attualmente in fase di sviluppo su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Vi lasciamo alla galleria con tutte le immagini.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games