Ratchet & Clank Nexus: a Natale su PlayStation 3

ratched e clank nexus cover

ratched-e-clank-nexusI rumor circolati di recente e il misterioso teaser diffuso sui social network da Sony convergono oggi in un annuncio ufficiale. Si tratta di Ratched & Clank Nexus (Into the Nexus per gli statunitensi), ultimo capitolo della fortunata saga d’avventura targata Insomniac Game esclusiva per il mondo PlayStation.

Il titolo sarà il terzo capitolo della trilogia iniziata con Ratchet & Clank: Tools of Destruction e proseguita con A Crack in Time, e come da tradizione offrirà humour, sentimenti, armi potenziate oltremisura e nuovi mondi che aspettano solo di essere esplorati.

Nexus sarà lanciato in esclusiva su PlayStation 3 nel corso delle prossime vacanze natalizie, al prezzo esclusivo di circa trenta euro sia per l’edizione digitale che per quella retail. Un’edizione PlayStation Vita non è da escludere.

Vi lasciamo al trailer di lancio, ricordandovi che il meccanico duo sarà protagonista di un film d’animazione che sarà lanciato al cinema nel 2015.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games