Nintendo Direct giapponese del 31 marzo 2013

chotto nintendo direct 31 marzo 2013

L’ultimo Chotto Nintendo Direct riservato al Giappone è stato trasmesso in streaming lo scorso 31 marzo. Argomento principale della diretta di Iwata erano i giochi realizzati esclusivamente per il download da eShop, come Dillon’s Rolling Western: The Last Ranger e Freakyforms Deluxe.

Nintendo metterà in commercio delle Nintendo Points Card tematiche relative ai due giochi. Il retro delle carte sarà grattabile e darà l’opportunità ai giocatori di vincere sconti e codici promozionali per scaricare giochi e contenuti digitali dall’eShop.

Presto in vendita in Giappone anche delle speciali carte RA abbinate al software Issho ni Photo Super Mario per 3DS. Acquistandole sarà possibile scaricare il software che permetterà di scattare foto in realtà aumentata con i personaggi dell’universo di Mario, con la possibilità di farli interagire fra di loro o con l’utente tramite una serie di divertenti funzioni.

Potete trovare di seguito il video del Chotto Nintendo Direct del 31 marzo.

http://youtu.be/uGC1_naae8s

Fonte: Cubed3

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*