Gundam Breaker 3: terzo video di gameplay col seiyuu Masaya Onosaka

Gundam Breaker 3: terzo video di gameplay col seiyuu Masaya Onosaka

Mancano solo due giorni all’esordio giapponese del titolo e BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra oggi un terzo video di gameplay per Gundam Breaker 3, nuovo capitolo della fortunata serie di giochi tratta Mobile Suit Gundam, in arrivo su per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

In questo terzo episodio della durata di 13 minuti, ritroviamo il seiyuu Masaya Onosaka che lancerà in battaglia il proprio GUNPLA personalizzato. Mentre il prossimo gameplay verrà dedicato completamente alla versione PS Vita, vi ricordiamo che la data di uscita nipponica è fissata per il 3 marzo, mentre il 28 aprile verrà resa disponibile quella asiatica con sottotitoli in inglese.

https://youtu.be/iZfiiinwwZs

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.