Black Rose Valkyrie: annunciata la data di uscita giapponese

Black Rose Valkyrie: annunciata la data di uscita giapponese

Black Rose Valkyrie, il nuovo RPG di Compile Heart per PlayStation 4, verrà pubblicato in Giappone il 30 giugno al prezzo di 7.776 yen per la versione retail e 6.912 yen per la versione in digital download.

Weekly Famitsu ha inoltre pubblicato una nuova anteprima che introduce alle armi “Valkyrie” utilizzate dal protagonista e dai suoi compagni. Oltre a questo sono state rese note nuove informazioni per quanto concerne il cast che si occuperà del doppiaggio del titolo. Rispettivamente abbiamo:

  • Asahi Shiramine – doppiato da Daisuke Namikawa
  • Ai Yakumo – doppiato da Suzuko Mimori
  • Luna Ichinomiya – doppiato da Nekomu Otogi
  • Yue Hiragi – doppiato da Izumi Kitta
  • Amal Franson – doppiato da Emi Nitta
  • Coo Franson – doppiato da Ayaka Ohashi

Per quanto riguarda il preorder e la Limited Edition, il primo includerà un character book di Kosuke Fujima, la seconda sarà invece disponibile al prezzo di 9.936 yen e includerà un artbook e il CD con la colonna sonora.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games