FUTAGASHIRA: in arrivo questo mese il volume 3

FUTAGASHIRA: in arrivo questo mese il volume 3

BAO Publishing ci ricorda che dal prossimo 17 febbraio, per la collana Aiken, sarà disponibile in fumetterie e librerie il terzo volume di FUTAGASHIRA, il manga di Natsume Ono. Maggiori dettagli li trovate di seguito, nel comunicato stampa diffuso dalla casa editrice.

FUTAGASHIRA vol.3

Benzō e Sōji si aggirano per Osaka, alla ricerca di bersagli per dimostrare il loro valore agli occhi della banda Yazaka: quello che non sanno è che è una trappola, e le prede sono loro. Il manga di Natsume Ono, nell’evocativo periodo Edo, racconta un viaggio che è metafora del percorso interiore di due fuorilegge con un personale senso dell’onore, alla ricerca della propria rivincita.

«Realizzeremo qualcosa di grande. E per riuscirci, non possiamo permetterci di affrettare le cose o fare qualcosa di stupido.»

 FUTAGASHIRA vol.3BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: il terzo volume di Futagashira di Natsume Ono.

Continuano le avventure di Benzō e Sōji, i due ladri nell’antico periodo Edo alla ricerca di una seconda possibilità. In questo volume la loro missione sembra passare in secondo piano: sul punto di abbracciare due nuove vite, il passato viene a dare loro la caccia, e il desiderio di farsi belli agli occhi della potente banda di Osaka dovrà aspettare.

Natsume Ono mantiene i protagonisti in bilico tra la nobiltà d’animo e una umanissima, perdonabile, meschinità, rendendoli così assolutamente memorabili, in questa serie che conterà in tutto sette volumi.

Futagashira vol.3 è disponibile in libreria e fumetteria dal 17 febbraio 2022

Natsume Ono disegna da sempre manga. Nel 2001 decide di fare un viaggio-studio in Italia, per imparare la lingua e conoscere la cultura e i comportamenti dei suoi abitanti. Dopo il soggiorno bolognese, torna in Giappone per debuttare ufficialmente nel 2003 con il web-manga 5banme no heya (La quinta camera, Jpop). Nel 2004 realizza Not simple, un’avventura on the road dall’Australia all’America, mentre nel 2005 Ristorante Paradiso e il seguito Gente sanciscono il successo dell’autrice anche sul panorama internazionale, insieme allo slice of life storico Sarai-ya Goyō, di cui Futagashira rappresenta il prequel.

Fonte: BAO Publishing

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.