Gibiate: Yoshitaka Amano ci mostra una visual della nuova serie animata

Gibiate: Yoshitaka Amano ci mostra una visual della nuova serie animata

Attraverso il sito ufficiale della serie anime Gibiate, il celebre Yoshitaka Amano ci mostra una sua nuova visual dedicata ai personaggi Sensui Kanzaki e Kenroku Sanada.

Come sicuramente ormai già saprete, questa serie è in produzione presso Gibiate Project, chiamato così il gruppo globale di sviluppo IP che include tra le sue file anche lo stesso Amano. L’anime verrà trasmesso in anteprima durante il corso dell’Anime Expo di Los Angeles, il celebre evento americano che si terrà dal 2 al 5 luglio.

Se siete interessati a conoscere di più sulla serie, potete trovare maggiori informazioni all’interno della notizia di annuncio, ma se non vi basta allora vi reindirizziamo al secondo trailer.

Fonte: Gibiate Project via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games