Team Sonic Racing: il making of della colonna sonora

Team Sonic Racing

SEGA Europe diffonde in rete un primo video con il making of della colonna sonora di Team Sonic Racing, il titolo in arrivo il prossimo 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Team Sonic Racing – Making of the Music – Parte 1

SEGA svela il Making of della Soundtrack di Team Sonic Racing

SEGA ha oggi svelato nuove informazioni sui musicisti che stanno creando la dinamica soundtrack dell’attesissima esperienza di kart-racing, Team Sonic Racing.

Con il Sound Director del team di Sonic, Jun Senoue, insieme ad Act. alla batteria e Takeshi Taneda al basso, il video si focalizza sul processo creativo del team e sull’ispirazione dietro ai diversi brani tra cui “Frozen Junkyard”, “Market Street” e la canzone a tema heavy-guitar di Team Sonic Racing, “Green Light Ride”. Registrata dal vivo a Tokyo, questa insider jam session offre agli appassionati di musica di Sonic tutto ciò di cui hanno bisogno.

Guarda il nuovo video su Youtube: https://youtu.be/Wa6gaG1OrD0

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.

Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube.

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com

Fonte: SEGA Europe via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*