BORDER BREAK: Open Beta disponibile per il Giappone

BORDER BREAK

Mantenendo gli impegni presi la scorsa settimana, SEGA ci comunica che il client della Open Beta per il suo BORDER BREAK è ora disponibile sul PlayStation Store giapponese, così da poter essere scaricato in attesa dei periodi di prova per il momento confermati. La potete trovare a questo indirizzo chiedendo al vostro disco interno la modica cifra di 7,81 GB per accedere a una nuova esperienza di guerre robotiche che promette davvero bene.

Vi ricordiamo le date in cui sarà possibile accedere ai contenuti di gioco:

  • 03 febbraio dalle ore 15.00 alle 21.00 JST, 07.00-13.00 secondo il nostro fuso orario.
  • 04 febbraio dalle ore 15.00 alle 21.00 JST, 07.00-13.00 secondo il nostro fuso orario.
  • 17 febbraio dalle ore 15.00 alle 21.00 JST, 07.00-13.00 secondo il nostro fuso orario.
  • 18 febbraio dalle ore 15.00 alle 21.00 JST, 07.00-13.00 secondo il nostro fuso orario.

BORDER BREAK è atteso per il 2018 come esclusiva PlayStation 4, nessun piano per l’occidente o una pubblicazione nel territorio asiatico in lingua inglese è stato annunciato. Come vi abbiamo parlato in questo articolo il titolo sarà disponibile nella formula di accesso gratuito con microtransazioni, anche se i progetti in merito sono ancora in elaborazione. Infine si segnala la presenza di una versione fisica con bonus ancora da specificare.

BORDER BREAK – Panoramica

Pronti alla battaglia, piloti? BORDER BREAK per PlayStation 4 prevede adrenaliniche battaglie 10vs10 su numerosi scenari, potendo alternare al fidato DualShock 4 anche il supporto del mouse secondo le preferenze dei giocatori. Le numerose armi a disposizione ci permetteranno di soddisfare numerosi stili di gioco, come lo sfrecciare in prima linea attraverso armi d’assalto o devastando con pochi ma imponenti colpi attraverso quelle pesanti. Il lavoro di squadra sarà importante, in particolare quando le squadre prevederanno la presenza di giocatori armati di supporti per i loro alleati o delle peculiari armi raid, peculiari ma perfettamente in grado di ribaltare le sorti di una battaglia se usate con giudizio.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games