Zelda: Breath of the Wild, novità sui personaggi

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo ha rilasciato qualche novità riguardante i personaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in arrivo il 3 marzo su Nintendo Switch e Wii U.

Grazie alle pagine di Weekly Famitsu veniamo a conoscenza di due razze storiche della saga che faranno il loro ritorno in questo nuovo capitolo, i Goron e gli Zora. Inoltre è stato confermato che, anche se è stata distrutta cento anni prima dell’inizio del gioco, Hyrule avrà dei villaggi popolati da nuovi abitanti e saranno presenti tantissime stalle sparse per il mondo del gioco, dove potremo riposare e registrare il nostro cavallo. Ma scopriamo insieme tutte le novità sui protagonisti del gioco.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Personaggi

Zelda

Zelda è la principessa del regno distrutto di Hyrule, la cui missione è quella di esplorare le antiche rovine sparse per il mondo. Grazie anche al suo nuovo look più dinamico avrà un ruolo più attivo durante il gioco, in un immagine non ancora rilasciata la si può vedere sparare un fascio di luce per sconfiggere un Guardiano.

Mifa

Abitante di Hyrule appartenente alla razza Zora. Ha sempre con se una lancia ed è estremamente introversa, forse a causa del suo potere unico che non ha nessun altro esponente della sua razza.

Darkel

Guerriero della razza Goron che vive tra le montagne di Hyrule. Normalmente è calmo, ma quando entra in battaglia diventa un guerriero abile, coraggioso e molto rumoroso.

Reebal

Abitante dei cieli di Hyrule e membro della razza Rito, creature simili ad uccelli. Possiede una sciarpa blu simile a quella di Darkel e Mifa, ma ancora non si sa come i tre siano collegati.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games