RPG Maker Fes si mostra in azione in un primo trailer

RPG Maker Fes

Dopo dettagli e immagini varie, ecco finalmente giungere sui nostri schermi un primo trailer di RPG Maker Fes, l’editor per Nintendo 3DS atteso nel Sol Levante dal 24 novembre.

Già dal 16 di questo mese però, ovvero una settimana prima della release del titolo, sarà possibile scaricare sull’eShop nipponico RPG Maker Fes Player, l’applicazione gratuita che fungerà da libreria per i titoli creati dagli utenti e a cui si potrà giocare in tutta tranquillità.

Visto che la versione base non sarà ancora disponibile, quello che inizialmente verrà offerto da questa versione gratuita sono dei giochi di prova realizzati da “creatori leggendari“. Scopriremo di più su questi nel prossimo numero di Famitsu.

Vi lasciamo al trailer del gioco, augurandovi come sempre una buona visione!

RPG Maker Fes – Trailer

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu, Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games