Lost Dimension: nuovi dettagli sul Pillar e The End

lost dimension cover def

Furyu e Lancarse diffondono in rete un nuovo set di immagini per Lost Dimension, l’ultimo RPG in arrivo in Giappone il prossimo 7 agosto su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Con le nuove informazioni che ci vengono dettagliate, faremo la conoscenza di The End, colui che dichiarerà guerra al mondo intero, e del Pillar, la misteriosa struttura da lui eretta.

The End (voce: Takahiro Sakurai)

Il distruttore, la cui storia è totalmente avvolta nel mistero. Dichiara guerra sul mondo facendo apparire dal nulla la misteriosa e gigantesca torre chiamata Pillar, attaccando vari luoghi in tutto il pianeta con una potenza militare apparentemente impossibile da radunare per un solo individuo. Dà alla Terra un ultimatum di soli tredici giorni, aspettando in cima alla torre l’intervento dell’esercito militare chiamato S.E.A.L.E.D.

The Pillar

Il Pillar è un’enorme struttura costituita da molteplici livelli che nasconde al suo interno un mondo sbalorditivo. Nel livello più basso sono presenti le rovine della città di New York, tuttavia prive dei suoi numerosi abitanti. Al loro posto, per le rovine, troveremo a vagare un misterioso nemico.

Fonte: Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.