Radiant Historia: Perfect Chronology

Radiant Historia: Perfect Chronology – Trailer introduttivo per i personaggi di Alistel

Con un nuovissimo trailer di Radiant Historia: Perfect Chronology, remake per Nintendo 3DS dell’originale titolo per DS, ATLUS ci introduce oggi i personaggi della nazione sacra di Alistel.

Tra questi possiamo trovare il protagonista Stocke, Raynie, Marco e Rosch, messi più in risalto all’interno del video, seguiti poi da Heiss, Kiel, Sonja, Viola, Raul, Hugo e Noah.

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo filmato, vi ricordiamo che Radiant Historia: Perfect Chronology sarà disponibile sui Nintendo 3DS nipponici a partire dal prossimo 29 giugno. Buona visione!

Radiant Historia: Perfect Chronology – Alistel Trailer

Storia

L’ambientazione è il grande continente di Vainqueur, trasformatosi ormai in un deserto. È in corso una guerra fra il regno occidentale di Granorg e la nazione orientale di Alistel per aggiudicarsi il poco verde rimasto. In questa grande guerra, il protagonista Stocke, risvegliando un libro magico chiamato White Chronicle, acquisisce il potere speciale di ripetere il passato.

Da un numero di mondi paralleli che includono Storia Standard, Storia Alternativa e Storia Secondaria, per cambiare possibili tragedie e salvare il destino di un mondo che va verso la rovina, scegliete la strada con un barlume di speranza—.

Fonte: ATLUS via Gematsu