Publisher offre un milione di dollari per portare DEAD OR ALIVE Xtreme 3 in occidente

DEAD OR ALIVE Xtreme 3

Come già confermato nel precedente articolo a riguardo, KOEI TECMO Games non è intenzionata a localizzare DEAD OR ALIVE Xtreme 3 per i paesi occidentali. Tuttavia, il titolo in questione sta generando un enorme interesse in tutto il resto del mondo. Solo poche ore fa, il publisher statunitense HuniePot, noto principalmente per il dating sim da falegname HuniePop, ha espresso il proprio parere su Twitter in maniera alquanto bizzarra.

HuniePot ha infatti offerto un milione di dollari a KOEI TECMO Games per ottenere la licenza di pubblicazione del titolo in occidente, ribadendo che si tratta di un’offerta seria e di un’opportunità, secondo loro, da prendere al volo. Cosa ne pensate? Secondo voi la compagnia giapponese darà la possibilità a HuniePot di localizzare Xtreme 3, o rimarrà ferma sulla propria posizione?

Vi ricordiamo ancora un volta che il gioco vedrà luce il prossimo 25 febbraio in Giappone su PlayStation 4 come DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune mentre per PS Vita il titolo si chiamerà DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Venus. Ciascuna delle due edizioni potrà contare su contenuti esclusivi.

Fonte: HuniePot via DualShockers

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.