The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, pubblicati due nuovi video

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, pubblicati due nuovi video

XSEED Games ha rilasciato due nuovi video per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, l’RPG sviluppato da Falcom in uscita su PlayStation 3 e PlayStation Vita nell’autunno 2015 in Europa e Nord America.

Il titolo si svolge nello stesso continente del capitolo preferito dai fan, Trails in the Sky, del franchise The Legend of Heroes creato da Nihon Falcom. Trails of Cold Steel (Sen no Kiseki in giapponese) è il primo della serie a calcare il suolo di Erebonian e a mostrare nel dettaglio i conflitti politici interni di questa potente nazione. Con una storia che scava nelle estese tradizioni che sono diventate un elemento distintivo della serie, i giocatori possono godersi la vita nella scuola e instaurare legami con gli altri studenti per imparare nuove abilità in battaglia, approfittare della velocità, avvalersi di combattimenti tattici a turni grazie allo sviluppo del nuovo sistema “ARCUS” e prendere parte agli eventi drammatici che stanno spostando la bilancia del potere dalla nobiltà feudale di Erebonian al popolo.

Story Trailer

Video di gameplay

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.