Monster Hunter X: Famitsu svela il Raizecus e alcuni mostri di ritorno

Monster Hunter X: Famitsu svela il Raizecus e alcuni mostri di ritorno

monster-hunter-x-famitsuFamitsu lancia qualche nuova indiscrezione su Monster Hunter X (pronunciato Cross), il nuovo titolo per Nintendo 3DS che andrà ad arricchire la lineup di hunting game di casa CAPCOM. Lo storico settimanale nipponico svela che in MHX potremo ancora una volta affrontare mostri del calibro di Shogun Ceanataur e Blangonga (da Monster Hunter 2), nonché il temibile Lagiacrus (da Monster Hunter 3). Per quanto riguarda i mostri inediti viene invece svelato il Raizecus: una gigantesca creatura che emette scariche di elettricità in grado di stordire il malcapitato cacciatore. Vi sentite pronti ad affrontarlo?

Vi ricordiamo che Monster Hunter X sarà disponibile sui Nintendo 3DS giapponesi dal prossimo 28 novembre. Inutile chiedersi quando giungerà in Europa, mettiamoci l’anima in pace e attendiamo la prossima edizione Ultimate.

monster-hunter-x-raizecus

Fonte: My Nintendo News

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.