Omega Labyrinth: rivelati i primi dettagli sul gioco

Omega Labyrinth

Il numero di questa settimana di Dengeki PlayStation ci offre i primi dettagli su Omega Labyrinth, il nuovo RPG roguelike per PlayStation Vita targato D3 Publisher.

Cast

Aina Akemiya (doppiata da Haruka Yamazaki)

omega-labyrinth-personaggi-01

La protagonista. È… alla ricerca di un modo per aumentare le dimensioni del suo seno e quindi inizia ad esplorare vari dungeon pericolosi per trovare l’Holy Grail of Beauty, il quale può esprimere qualsiasi desiderio.

Nako Mimomo (doppiata da Aya Uchida)

omega-labyrinth-personaggi-02

Un’amica molto importante di Aina, si caccia sempre nei guai. Anche nei primi dungeon lei tende sempre a finire per prendere la strada sbagliata.

Sairi Sousha (doppiata da MAO)

omega-labyrinth-personaggi-03

Una ragazza intelligente, per metà di nazionalità russa. Indossa una sciarpa simile a quella di un ninja che ha ricevuto da Aina.

Pai (doppiat da Emi Uema)

Una fata a cui piace andare in giro… non troppo vestita.

Omega Power

Attraverso l’Omega Power la taglia del seno delle nostre eroine continuerà ad aumentare fino a far rompere e volare via l’uniforme delle ragazze danneggiando i nemici. Più taglie guadagneranno, più aumenteranno le loro statistiche e, una volta raggiunto un certo limite, si avvierà la Hatsumune Mode.

È stato inoltre rivelato che non sarà possibile sapere fin dall’inizio le statistiche degli oggetti ritrovati nei dungeon, per scoprirle sarà necessario usare l’Oppai Appraisal system che, come fa in larga parte intuire il nome stesso, richiederà di poggiare l’oggetto fra le due grazie di una delle ragazze per poter individuare le varie caratteristiche che possiede.

Le ragazze inoltre potranno essere eccitate usando l’Agony Scent, un oggetto che sarà possibile trovare nei dungeon.

Personaggi Partner

Oltre il leader sarà possibile portare un altro personaggio nei dungeon ma fate attenzione, data la natura roguelike del titolo se morirete nel dungeon entrambi i personaggi perderanno il loro equipaggiamento.

Bonus delle prime copie

Le prime copie del gioco includeranno i codici per ottenere due pezzi di equipaggiamento: “Lightning Malans” e “Hip Shield

Fonte: Gematsu

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.