Disgaea 5: Alliance of Vengeance, Launch Day Edition anche in Italia

Disgaea 5: Alliance of Vengeance, Launch Day Edition anche in Italia

NIS America e Koch Media condividono alcune nuove informazioni sulla Launch Day Edition di Disgaea 5: Alliance of Vengeance, l’ultimo capitolo della serie di RPG tattici in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 9 ottobre, sia in formato digitale che in copia fisica. A quanto pare, questa speciale edizione non sarà esclusiva del negozio online di NISA, ma potremo reperirla presso i nostri rivenditori di fiducia anche in Italia.

Disgaea 5: Alliance of Vengeance – Sarà presto disponibile la Launch Day Edition

NIS America è molto lieta di condividere la notizia che sarà disponibile una Launch Day Edition per il prossimo RPG strategico, Disgaea 5: Alliance of Vengeance.  Questa speciale Launch Day Edition sarà disponibile presso i rivenditori europei e includerà il gioco completo, la cover reversibile , un artbook di 32 pagine e la colonna sonora originale – il tutto racchiuso ordinatamente in una splendida confezione da collezione! Il gioco sarà disponibile in Europa il 9 ottobre esclusivamente su PlayStation®4!

disgaea-5-alliance-of-vengeance-launch-edition-italiano

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.