Xenoblade Chronicles 3 Collector’s Edition, i pre-order apriranno presto

Xenoblade Chronicles 3: aggiornamenti sulla Collector's Edition europea

Nintendo ha appena recapitato una email per aggiornare i propri utenti (che hanno dimostrato interesse per il prodotto tramite l’apposita pagina) sulle prenotazioni della Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3, i cui pre-order saranno disponibili molto presto. Non appena i preordini verranno inaugurati, verrà recapitata una seconda email con il link per prenotare il prodotto. Le prenotazioni saranno limitate a una sola copia per cliente, ma non è detto che tutti coloro che ricevono il link avranno assicurata la propria copia, dato che Nintendo ci tiene a sottolineare che saranno disponibili in quantità “molto limitate” sul My Nintendo Store.

Di seguito trovate il messaggio in forma integrale.

Grazie di avere espresso il tuo interesse a preordinare la Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 nel My Nintendo Store. Siamo lieti di informarti che i preordini per questo prodotto si apriranno presto.

Non appena i preordini si saranno aperti riceverai una e-mail con un link alla pagina del prodotto, per darti la possibilità di essere tra i primi a effettuare il preordine. Tieni d’occhio la tua casella di posta per assicurarti di non perdere questa occasione.

I preordini saranno limitati a uno per cliente. Per effettuare il preordine avrai bisogno di un account Nintendo. Per evitare disguidi, verifica il corretto funzionamento delle tue credenziali d’accesso o crea subito un account Nintendo.

Ti preghiamo di ricordare che questo prodotto sarà disponibile in quantità molto limitate e non saremo in grado di soddisfare gli ordini di tutti coloro che hanno espresso il proprio interesse.

Ti ringraziamo per la tua comprensione.

Il team del My Nintendo Store

Fonte: Nintendo Italia

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.