Wanted: Dead – Trailer dal Tokyo Game Show 2022

Wanted: Dead – Trailer dal Tokyo Game Show 2022

A quasi un anno di distanza dal suo annuncio ufficiale, ecco che l’action game in terza persona Wanted: Dead torna a mostrarsi in azione con un nuovissimo trailer diffuso in occasione del Tokyo Game Show 2022 attualmente in corso.

Prima di mostrarvelo però, vi proponiamo una piccola panoramica sul gioco!

Panoramica

Wanted: Dead è un nuovo slasher / sparatutto ibrido dai creatori di Ninja Gaiden e Dead or Alive. Il gioco segue una settimana di vita dell’Unità Zombie, una squadra d’élite della polizia di Hong Kong in missione per scoprire una grande cospirazione aziendale. Gioca nei panni del tenente Hannah Stone, e affronta mercenari, membri di gang e appaltatori militari privati ​​in una spettacolare avventura cyberpunk.

Caratteristiche

  • Combattimento corpo a corpo hack-and-slash – Usa un’ampia varietà di mosse mortali e dozzine di mosse finali uniche per affettare e tagliare i nemici.
  • Sparatutto in terza persona – Combatti all’interno e all’esterno utilizzando una selezione di armi tra cui fucili d’assalto, mitra, mitra e lanciagranate.
  • Finali brutali – Oltre 80 mosse finali uniche.
  • Cyberpunk – Un mix pazzesco di armi avanzate e futurismo retrò anni ’90 lo-tech.
  • Trama avvincente – L’unità Zombie scopre un’importante cospirazione aziendale in una versione distopica di Hong Kong.
  • Esperienza hardcore – I combattimenti non saranno facili! Rafforza la tua determinazione e usa tutto ciò che ti circonda mentre combatti contro orde di mercenari e forze di sicurezza private.
  • Beat ‘Em Up in salsa Old School – Abbatti i nemici per procedere, ravvivando la nostalgia in una svolta moderna del genere.
  • Lettera d’amore AAA – Una lettera d’amore AAA alla sesta generazione di console.

L’uscita di Wanted: Dead è fissata per il 14 febbraio 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC via Steam.

Vi lasciamo in compagnia del nuovo trailer!

Fonte: 110 Industries, Soleil via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.