Gundam: THE WITCH FROM MERCURY si mostra nel secondo trailer

Gundam: THE WITCH FROM MERCURY si mostra nel secondo trailer

Il canale ufficiale Gundam.info ha diffuso in rete il secondo trailer per Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY, la nuova serie televisiva del franchise che verrà trasmessa a partire dal prossimo ottobre in Giappone e diffusa in simulcast anche per l’Italia.

In questo nuovo trailer ci viene offerta una panoramica sui personaggi e ci vengono mostrate alcune battaglie che vedono protagonista il Gundam Aerial della protagonista, e possiamo anche intravedere un Haro arancione che è certamente un omaggio a quello di Gundam 00. Nel trailer possiamo ascoltare inoltre quella che sarà la prima opening dell’anime, ovvero “The Blessing” degli YOASOBI, che in passato ha firmato brani per serie del calibro di Beastars.

In attesa di scoprire quando e come potremo seguire Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY in Italia, è possibile già vedere l’episodio Prologue sul canale YouTube di Gundam.info con sottotitoli in lingua inglese. Gustiamoci di seguito il nuovo trailer.

Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY – Trailer 2

Fonte: Gundam.info

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.