CARDCAPTOR SAKURA COLLECTOR’S EDITION: la nuova data di lancio

Star Comics / CARDCAPTOR SAKURA

Star Comics ha finalmente svelato la nuova data di lancio per CARDCAPTOR SAKURA COLLECTOR’S EDITION, amatissima opera delle CLAMP. Il primo volume di questa nuova edizione sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 23 febbraio 2022 al prezzo di lancio di 9,90 €. L’opera verrà rilasciata a cadenza mensile.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

NUOVA DATA DI USCITA DI CARDCAPTOR SAKURA COLLECTOR’S EDITION

Comunichiamo ai nostri lettori la nuova data di uscita dell’attesissimo CARDCAPTOR SAKURA COLLECTOR’S EDITION.

Il primo volume sarà disponibile dal 23 febbraio 2022. La cadenza dei volumi sarà mensile.

La storica serie delle maestre CLAMP torna in un’imperdibile edizione di altissima qualità, estremamente fedele all’originale giapponese, con materiali rimasterizzati, pagine interne stampate con colori speciali, copertina a cinque colori con finiture dorate e delle card da collezione in regalo che, una volta riunite, comporranno una fantastica illustrazione.

Da non perdere!

CARDCAPTOR SAKURA COLLECTOR’S EDITION n. 1
CLAMP
12,4×18, B, b/n e col., pp. 256, con sovraccoperta, € 9,90
Data di uscita: 23/02/2022 in fumetteria, libreria e store online con card in allegato
Isbn 9788822623133

Sakura Kinomoto è una vivace ragazzina che frequenta la quarta elementare a cui è stato affidato un difficile compito: deve recuperare alcune carte create da un potentissimo mago, ora disperse per la città, servendosi di speciali poteri magici e dell’aiuto di Kerberos, il custode del libro in cui queste erano sigillate. La rottura del sigillo, tuttavia, ha scatenato una maledizione che rischia di portare il mondo intero alla rovina…

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.