SAMURAI SHODOWN accoglie Baiken da GUILTY GEAR

SAMURAI SHODOWN

SNK annuncia che il prossimo personaggio aggiuntivo per SAMURAI SHODOWN sarà niente meno che Baiken da GUILTY GEAR.

L’iconica guerriera proveniente dalla saga creata da ARC SYSTEM WORKS farà parte del terzo Season Pass del gioco, e verrà rilasciata in tutto il mondo a partire dal prossimo 19 agosto. Il Season Pass 3 è attualmente disponibile all’acquisto al prezzo di lancio di 19,99 € e include al suo interno anche Cham Cham, Hibiki Takane e Shiro Tokisada Amakusa. Potremo acquistare Baiken anche singolarmente al prezzo di 5,99 €.

Prima di lasciarvi al trailer per Baiken vi ricordo che SAMURAI SHODOWN è attualmente disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

SAMURAI SHODOWN – Baiken

Fonte: SNK

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

1 commento

  1. Scusate, ma Baiken uscirà il 19 Agosto (UTC). Per il resto felicissimo, è assieme a Jam il mio personaggio preferito in assoluto della saga di Guilty Gear ed ora potrò farla combattere assieme ai miei preferiti di Samurai Shodown come Shizumaru, Nakoruru e Mina.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.