Harada’s Bar avrà Masahiro Sakurai come ospite del prossimo episodio

Harada's Bar

Katsuhiro Harada ha svelato che il prossimo episodio di Harada’s Bar vedrà come ospite il creatore di Super Smash Bros. Masahiro Sakurai.

L’episodio sarà disponibile su YouTube nel corso del weekend, ma il papà di TEKKEN ha rilasciato uno speciale teaser in cui svela che stavolta la location non sarà il suo iconico bar. Il simpatico video, che troverete a fine articolo, non rivela però alcun possibile argomento di conversazione tra gli sviluppatori, lasciandoci così in sospeso fino all’uscita dell’episodio per scoprire di cosa parleranno due dei più importanti creatori di picchiaduro della nostra generazione.

Non ci resta dunque che attendere, e nel frattempo gustiamoci il breve teaser dell’incontro tra Katsuhiro Harada e Masahiro Sakurai. Buona visione.

Harada’s Bar – Masahiro Sakurai (Teaser)

Fonte: Katsuhiro Harada via Siliconera

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.