Melty Blood: Type Lumina – Character trailer per Akiha Tohno

Melty Blood: Type Lumina - Character trailer per Akiha Tohno

Project Lumia torna con un nuovo character trailer del titolo Melty Blood: Type Lumina, questa volta dedicato ad Akiha Tohno, una combattente tenace che è in grado di mettere costante pressione all’avversario grazie ai suoi colpi speciali e all’incredibile distanza che essi riescono a coprire. Di seguito, scopriamo qualcosa in più su Akiha.

Dopo la morte del padre, Akiha prende le redini della famiglia Tohno, una nobile casata di Souya. Sorella minore di Shiki, essa si prodiga per il ritorno del fratello dalla famiglia Arima. I suoi modi impeccabili e il portamento fanno di lei un perfetto esempio dell’erede di una nobile casata: severa anche con se stessa, rifiuta frivolezze e i futili passatempi moderni. A causa della sua natura risoluta, le persone difficilmente si avvicinano a lei. Decisa a ripristinare il buon nome della sua famiglia, affronta le strade notturne alla ricerca di una misteriosa presenza nella città di Souya.

Ricordiamo che Melty Blood: Type Lumina uscirà il prossimo 30 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Melty Blood: Type Lumina – Akiha Tohno Trailer

Fonte: Project Lumina via Gematsu

Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.