Ghostwire: Tokyo – La finestra di lancio è stata posticipata

GhostWire: Tokyo

Bethesda Softworks e lo sviluppatore Tango Gameworks annunciano che la finestra di lancio per Ghostwire: Tokyo è stata posticipata.

Inizialmente prevista per un generico 2021, la finestra di lancio è ora fissata per i primi mesi del 2022 con un rilascio su PlayStation 5 e PC. Tramite i propri account social, Tango Gameworks ha dichiarato che il principale motivo del posticipo è legato al riuscire a garantire un ambiente di lavoro sicuro a tutti i propri dipendenti durante la pandemia di COVID-19 che sta ancora duramente colpendo il Giappone. Ecco il messaggio della software house:

Abbiamo deciso di posticipare il lancio di Ghostwire: Tokyo ai primi mesi del 2022.

Vogliamo far si che possiate avere il gioco il prima possibile in modo da immergervi in questa indimenticabile e terrificante versione di Tokyo su cui stiamo lavorando duramente. Allo stesso tempo però vogliamo garantire un ambiente di lavoro sicuro e salutare per i nostri dipendenti. Questa nuova finestra di lancio ci permetterà di dare vita alla nostra visione in un modo persino migliore di ciò che ci aspettavamo.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre cerchiamo di creare un’esperienza di gioco unica, diversa da tutto ciò che abbiamo creato fino ad oggi. Non vediamo l’ora di potervi mostrare di più nei prossimi mesi.

E in attesa di scoprire nuovi dettagli sul terrificante titolo horror vi ricordo che potrete trovare ulteriori informazioni su Ghostwire: Tokyo all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: Tango Gameworks, Bethesda Softworks via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.